Alfa Romeo, Unicar Salerno, scopri la nuova Giulia

Alfa Romeo, Unicar Salerno, scopri la nuova Giulia.

 

Alfa_Romeo_Nuova_Giulia_Unicar_Salerno

La Nuova Giulia ti aspetta sabato 28 e domenica 29 maggio presso Alfa Romeo, Unicar Salerno.

Angelo Iervolino – 28 maggio 2016 – L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

 

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione; un fornitissimo magazzino ricambi originali; una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

L’Unicar, ti aspetta per la presentazione della nuova Giulia, presso il nuovo Show Room Alfa Romeo, per informazioni 089-302802.

STILE   ITALIANO


Con il suo stile unico, Nuova Giulia riaccende il fuoco della passione e si afferma come opera dalla bellezza senza tempo. Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, dalla forma a “V” alle linee muscolose create per dare risalto alla potenza che trasmette l’assetto sportivo di Nuova Giulia. Un design dalle linee semplici, pulite e tese: italiano al 100%.

TECNOLOGIA   E   SICUREZZA


Nuova Giulia unisce le emozioni al volante più autentiche ai dispositivi di sicurezza più innovativi. Ogni dettaglio è progettato per supportare uno stile di guida intuitivo e prevenire qualsiasi rischio. Dal Forward Collision Warning (FCW) al sistema automatico per la frenata di emergenza (AEB) e dal Lane Departure Warning (LDW) al Cruise Control: queste le soluzioni di serie su tutte le versioni di Nuova Giulia.

DINAMISMO   E   INNOVAZIONE


Nuova Giulia è un’auto libera da compromessi che mette il guidatore al centro di ogni soluzione all’avanguardia. Il nuovo schema di sospensioni AlfaLink™, il ritorno alla trazione posteriore, i materiali ultra leggeri e un rapporto peso-potenza, unico nel suo segmento, rendono Nuova Giulia una berlina capace di regalare prestazioni dinamiche ed emozioni al volante, straordinarie.

Privacy Policy

About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).