Anonymous Italia attacca Matteo Renzi

 

12a

Anonymous Italia scende in campo contro il governo di Matteo Renzi.

Angelo Iervolino13 Aprile 2014 – Roma, Anonymous Italia, si schiera in supporto della manifestazione nazionale del 12 aprile a Porta Pia – Roma. Gli obbiettivi degli hacker sono stati i seguenti siti:

www.matteorenzi.it
www.lavoro.gov.it
webmail.poliziadistato.it

Anonymous Italia ha diffuso il seguente comunicato:

“Manifestanti che non si arrendono, siamo con voi. Ci schieriamo dalla parte di chi ha il coraggio di contestare l’ordine costituito e non si piega nonostante le intimidazioni. A chi lotta affinchè reddito, casa e dignità possano appartenere a tutti, non solo alle classi agiate, va la nostra stima. La disumanità di un sistema che non garantisce un alloggio e un sostentamento a tutti è deplorevole. Noi stiamo con gli invisibili, i dimenticati dai media e dai governanti con le tasche lorde di denaro.

Alzate la voce! Lottate! Vogliono convincerci che i terroristi alberghino nelle piazze. Terrorista è lo Stato, terroristi sono i suoi tentacoli.

E voi, pupazzi in divisa che non avete mai conosciuto la Dignità, con quale coraggio rientrate a casa senza sentire una morsa al petto dopo aver dato adito a violenze disumane? Continuate pure a reprimere, a obbedire. E copritevi, nascondetevi dietro le belle armature per la vergogna, perché essa vi appartiene.”

 

SIC SEMPER TYRANNIS

 

We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us

renzihack

 

renzi

webmailpolizia

 




Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.