Anonymous – Jacob Rothschild Malaysian Airliner MH 370

 

fc1d76b92905d06679be693c7a4389c0_article

Anonymous scopre cosa c’è dietro la scomparsa del Malaysian Airlines MH 370.

– Angelo Iervolino – 14 Aprile 2014 – Anonymous ha diffuso il seguente comunicato:

“Con la scomparsa del Malaysian Airlines MH 370, Jacob Rothschild diventa l’unico proprietario di un importante brevetto di semiconduttori.

Coincidenza? Non credo! I misteri che circondano l’Aereo Malese MH 370 continuano a crescere ogni giorno che passa e il signor Rothschild è nel bel mezzo.

Membro degli Illuminati, Jacob Rothschild, si crede di aver sfruttato l’aereo di linea per ottenere i pieni diritti del brevetto del micro-chip KL-03. La società tecnologica statunitense, Freescale Semiconductor, che ha condiviso i suoi diritti con Rothschild, aveva una ventina di membri a bordo dell’aereo (12 malesi e 8 cinesi) che avevano appena lanciato un nuovo dispositivo di guerra elettronica per il sistema radar militare, il giorno prima che l’aereo è scomparso.

L’azienda Semiconductor sviluppa microprocessori, sensori e altre tecnologie, tra cui i semiconduttori autonomi che svolgono funzioni di calcolo dedicato.

Ma le domande che sorgono sono: per quale motivo erano lì così tanti dipendenti Freescale? Perchè viaggiavano insieme? Quali erano i loro posti di lavoro? La loro missione? Questi dipendenti portavano un carico prezioso? Con la tecnologia attuale, perché nessuno è riuscito a rintracciare l’aereo scomparso?

Inoltre chi possiede Freescale RF è coinvolto nella realizzazione di soluzioni per l’Aerospazio e Difesa, tra cui: le comunicazioni Battlefield, Avionics, HF radar – banda L e S, Missile Guidance, guerra elettronica e identificazione (IFF).

Ma qui è dove si fa ancora più interessante. Gli azionisti della Freescale includono il Carlyle Group, ex consiglieri erano l’ex presidente degli Stati Uniti George Bush Sr e l’ex primo ministro britannico John Major. Alcune delle aziende clienti erano la ditta di costruzione di proprietà della famiglia di Osama Bin Laden, il Saudi Binladin Group.

La società [Freescale] non ha risposto alle domande Online, compreso se qualcuno dei suoi dipendenti mancanti stava lavorando su prodotti per la difesa.

La società Freescale non ha fornito tutte le risposte alle ultime teorie della cospirazione ampiamente pubblicate sulle sezioni commenti di siti web di giornali e altri forum di internet.

Il commento si legge: “Si legge: “Hai messo insieme il puzzle del volo scomparso MH 370 a Pechino in Cina? Se no, qui ci sono i vostri pezzi mancanti.

Quattro giorni dopo l’aereo MH 370 scompare in volo, il brevetto semiconduttori è stato approvato dalla US Patent Office. Il brevetto è diviso in parti del 20% tra cinque persone. Uno dei proprietari è la società stessa, Freescale Semiconductor, Austin, Texas (USA), e gli altri quattro dipendenti cinesi della società: Peidong Wang, Zhijun Chen, Cheng e Li Ying Zhijong, tutti della città di Suzhou, e tutti sono passeggeri dell’aereo della Malaysia Airlines scomparsi l’8 marzo.

E aggiunge: “Ecco il motivo perché il piano di Pechino manca, poiché tutti e quattro i membri cinesi del brevetto erano passeggeri sull’aereo mancante. “.

Titolari di brevetti possono alterare i proventi giuridicamente passando ricchezza ai loro eredi. “Tuttavia, essi non possono farlo fino a quando viene approvato il brevetto. Così, quando l’aereo è scomparso, il brevetto non era stato approvato.”

Anche se un brevetto Freescale esiste con il numero US8650327, nessuno dei nomi elencati effettivamente appare sul manifesto dei passeggeri rilasciato dalle autorità malesi.

Se il titolare del brevetto muore, gli altri proprietari partecipano in modo uguale ai dividendi del defunto. Se quattro dei cinque titolari del brevetto muoiono, allora il titolare del brevetto rimasto vivo riceve il 100% del brevetto. Chi è il titolare del brevetto che è rimasto? La società Freescale Semiconductor. Chi possiede Freescale Semiconductor? La risposta è Jacob RothschildMiliardario britannico proprietario della società Blackstone, che a sua volta possiede la società Freescale Semiconductors. Diverse speculazioni su Internet ora prestano attenzione a questa circostanza. I Rothschild sono una dinastia di finanzieri e banchieri internazionali di origine ebreo-tedesco. La famiglia è dal XIX secolo, una delle famiglie più influenti di banchieri e finanzieri d’Europa”.

Per Vedere brevetto Upclose:

http://truthnewsinternational.files.wordpress.com/2014/03/us008671381.pdf

E ‘solo un’altra coincidenza? Non penso.

Rothschild nasconde le prove per ottenere i diritti di questo semiconduttore. Lui vuole il potere e vuole i soldi! Potrebbe aver ucciso 239 persone per farlo, ma per lui, è solo una parte di controllo della popolazione. Alla fine, ottiene i soldi, la sua fama e il suo potere; il tutto mentre il mondo rimane in silenzio. Ti fa male non è vero!

E’ tempo di esporre questa frode per quello che è!

Links:

http://beforeitsnews.com/politics/2014/03/rothschild-takes-down-malaysian-airliner-mh370-to-gain-rights-to-a-semiconductor-patent-getting-rid-of-those-who-stood-in-his-way-2607888.html

http://www.freescale.com/

http://jhaines6.wordpress.com/2014/03/30/must-go-viral-blockbuster-this-is-accurate-and-now-100-percent-confirmed-hijacked-ibm-engineer-successfully-dialed-out-of-diego-garcia/

http://www.jimstonefreelance.com/phillipwood.html

http://cn.linkedin.com/pub/philip-wood/3/a46/4a9

HELLWARS Broadcast – Rothschild brevetti”.

We are Anonymous,
We are Legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.

(traduzione inglese-italiano google/Angelo Iervolino)

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.