Anonymous Sardegna rivendica attacco alla polizia

 

Anon sardegna 01

Anonymous Sardegna rivendica l’attacco del 30/07/2013 al SAP – SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA.

Angelo Iervolino – 06 Agosto 2013 – Il 30/07/2013 alle ore 20:37:06  Anonymous Sardegna attacca il sito del Sindacato Autonomo di Polizia SAP e mette in rete dati sensibili di alcuni poliziotti.

Ecco il loro comunicato:

“A nostro avviso i terroristi sono quelle persone che appoggiano politici corrotti e affari sporchi come la Tav o altre opere inutilissime già concordate sotto banco, con inciuci e mazzette. Inoltre non vogliono capire che lo Stato Italiano si è elevato al di sopra della volontà popolare, pensando di essere degli dei eletti da dio e non dal popolo, disprezzando tutti i valori della carta costituzionale e calpestando persino il diritto fondamentale di manifestare… Dopo l’arresto di molti fratelli NO TAV e legionari, la VENDETTA non sì è fatta attendere, Anonymous Sardegna e FUCK the System!!!”.

Video eliminato da youtube a breve sarà ripristinato.

We are Anonymous
We are Legion 
We do not forgive 
We do not forget
Expect Us!

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.