Cina: Nato-Usa responsabili guerra Kiev

 

Cina: Nato-Usa responsabili guerra Kiev

– Angelo Iervolino – 09 Marzo 2022 – La Nato e gli Usa hanno spinto le tensioni tra Russia e Ucraina fino “al punto di rottura”. Così il portavoce degli Esteri cinese Zhao Lijian.

Pechino critica anche le sanzioni imposte a Mosca: “Brandire il bastone delle sanzioni a ogni passo non porterà mai pace e sicurezza, ma causerà serie difficoltà alle economie dei Paesi interessati”.

La Cina ribadisce “le buone relazioni di cooperazione energetica” con la Russia e dice che “continuerà su questa strada”.

Ucraina, evacuazione Sumy quasi completata

L’evacuazione da Sumy sta per finire. Lo comunica il governatore della regione nord-orientale dell’Ucraina, spiegando che “dopo le 19:30 il checkpoint chiude perché il regime di cessate il fuoco è stato concordato fino alle 21:00” . “Al momento, i cittadini vengono evacuati con i propri veicoli. La colonna è partita in direzione della città di Romny“. La città di Sumy ha subito pesanti attacchi russi negli ultimi giorni ed è quasi tagliata fuori del resto del paese.

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.