Gesù, il Che Guevara dell’anno zero

 

caravaggio_decollazione-battista

La verità su Gesù, come trasformarono un rivoluzionario nel figlio di Dio.

Alessandro De Angelis  30 gennaio 2014 – Cari lettori, dopo anni di ricerche siamo arrivati ad una svolta finale che ci ha permesso di conoscere l’identità e le vicende riguardanti il più grande mito ed icona di questo pianeta: Gesù.

Per arrivare a fare luce su questo, mi sono dovuto avvalere di antichi testi in lingua russa e slava di Flavio Giuseppe ed altri scrittori, dove ai padri apologisti ed amanuensi sfuggirono passi fondamentali da censurare e che ci hanno permesso di ricostruire chi era il personaggio su cui costruirono Giovanni Battista, Gesù e gli apostoli e la cattura con relativo processo Gesù/Pilato/Erode Antipa.

Un lavoro di anni tra mille difficoltà, in quanto gli scritti di molti storici di quell’epoca furono per secoli nelle mani della chiesa e dei padri apologisti che attraverso continui tagli, rimaneggiamenti ed interpolazioni o aggiunte, costruiranno Giovanni Battista e Gesù sulle ceneri di un rivoluzionario e gli apostoli dai fratelli di quest’ultimo.

Per comprare il libro clicca qui.

Giuseppe e Alfeo i due mariti della Madonna.

Ricordate quando Galileo disse che era la terra a girare intorno al sole? Fu imprigionato, denigrato dalla Chiesa ed infine costretto a ritrattare una verità in seguito accettata da tutti. Altri tempi, direte voi: non siamo mica nel medioevo, siamo nell’era di internet, dei viaggi planetari, e la chiesa stessa si è aperta mentalmente, così come la maggior parte delle persone. Falso! Stanno cercando di fare terra bruciata sulle nostre ricerche, che dopo duemila anni stanno dimostrando come Gesù, Giovanni Battista e gli apostoli sono stati costruiti sul primogenito ed i fratelli del rivoluzionario Giuda il Galileo.

Difatti l’evangelista Luca, per coprire che Giacomo fratello di Gesù e Simone erano due rivoluzionari uccisi sotto il procuratore Tiberio Alessandro (46/48 d.C.), cercò di retrodatarne la cattura e l’uccisione sotto Erode Agrippa I (41/44 d.C.), parlando poi -in un altro passo degli Atti – degli apostoli ancora vivi tra il 44 ed il 46 d.C., quando mise in bocca ad un dottore della legge che li voleva salvare da un processo l’uccisione di un certo Theuda, avvenuta sotto Cuspio Fado, procuratore per l’appunto tra il 44 ed il 46 d.C. Per cercare di porre riparo a questo clamoroso errore, faranno poi liberare Simon Pietro dalla prigione da un angelo, sdoppiando poi Giacomo fratello di Gesù in Giacomo il Maggiore, figlio di Zebedeo, ed “il Minore”, figlio di Alfeo, con il risultato clamoroso di dare un altro marito, oltre Giuseppe, alla Madonna, vergine nonostante questo ed i suoi sette figli, ed un’altra paternità a Giacomo e Gesù. Vi lascio per l’analisi delle nostre affermazioni al video per ulteriori approfondimenti e prove di questa sconcertante notizia.

 



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.