ISIS, minacce alla Francia, gli ultimi 2 video integrali

 

Francia_Parigi_ISIS

ISIS, minacce alla Francia, gli ultimi 2 video integrali.

Angelo Iervolino22 novembre 2015 – Dopo l’attentato di Parigi, dove sono morte 130 persone e la massiccia reazione di Russia e Francia con una serie di bombardamenti molto pesanti sulla capitale siriana dell’Isis Al-Raqqa. 

L’Isis lancia in rete 2 video rivolti verso la Francia nei quali minaccia di colpirla nuovamente.

Nel primo video diffuso in rete, lo Stato islamico si rivolge ai “mujaheddin” e li invita a “far bruciare la Francia“, perché “i francesi devono sentire lo stesso dolore provato dai martiri dei bombardamenti crociati” in Iraq e Siria.

La Torre Eiffel crolla su uno dei ponti della Senna a Parigi. Il filmato è in francese e in arabo e contiene nuove minacce alla Francia, rea di aver partecipato alla guerra contro lo Stato islamico.

Il primo video alterna immagini degli attentati di Parigi, dei bombardamenti aerei francesi su Raqqa, città siriana controllata dall’Isis, dichiarazioni del presidente francese François Hollande e di miliziani jihadisti.

Nel secondo video tre combattenti che parlano francese promettono altri attacchi “contro l’Europa e la Francia“. Nel video, che arriva dalla ‘capitale’ dello Stato islamico in Siria, Raqqa, uno dei tre afferma che l’Isis “arriverà in tutta Europa, in Belgio, Francia, Germania, Svizzera e in America“. “Sgozzateli, attaccateli, fate tutto quello che potete contro di loro”, dicono i tre francesi nel video.

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.