Mariupol, gli abitanti e il loro incontro con gli uomini di Kadyrov

 

Mariupol, gli abitanti e il loro incontro con gli uomini di Kadyrov

– Angelo Iervolino – 07 Aprile 2022 – Ieri è stato messo in rete un nuovo video da Vittorio Nicola Rangeloni, un reporter italiano, che vive in Donbass da ben 8 anni, a Donetsk. Ecco le sue parole:

Vittorio Nicola Rangeloni

Mariupol, nuove interviste in nuovi quartieri, chi ha seguito i reportage precedenti non troverà grandi novità, se non qualche riferimento agli uomini di Kadyrov che si trovano nel distretto Levoberezhny.

Queste persone incontrate un paio di giorni fa erano rimaste per settimane nei distretti controllati dai militari ucraini, senza connessione e informazioni. Eppure hanno ribadito quanto mi hanno raccontato i loro concittadini degli altri distretti, senza avere idea di quello che è accaduto da altre parti. Vengono nuovamente confermate le tesi delle interviste precedenti.

Qualcuno continuerà a non voler accettare la realtà, a nascondersi dietro alle solite frasette tipo “è tutta propaganda”, “sono attori”, “li hai pagati”… Io continuo a ritenere che sia indispensabile proseguire a raccogliere le voci di questa gente. Anche loro hanno il diritto ad essere ascoltati. Se il conflitto esiste è proprio a causa del fatto che molti, per svariati motivi, non vogliano ascoltare le ragioni altrui.

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.