Nome in codice Aj3dx, ecco chi ha coordinato l’attacco hacker che ha svelato i conti del PD

 

Logo Anon Aj3dx

Aj3dx, ha diretto l’attacco hacker che ha svelato i conti del PD.

-Angelo Iervolino- 17 Giugno 2013 – Qualche giorno fa, sul sito della FIOM sono spuntate le transazioni passate sul conto del PD e destinate al ex segretario del Partito Democratico, Pierluigi Bersani. Ecco l’intervista integrale a chi ha coordinato questa operazione.

 

1) La storia degli Anonymous#IAG, quando sono nati?

Anonymous#IAG, nasce circa tre anni fa e venne fondata per dar vita ad uno gruppo libero dalle infiltrazioni statali, mi riferisco ai vari enti come polizia, carabinieri e finanza. Purtroppo molti gruppi come Anonymous Italia non sono riusciti a gestire bene le adesioni dando in questo modo la possibilità allo stato di infiltrarsi tra noi. I risultati di questa inefficienza sulle adesioni li assorbiamo poi in episodi come “#Op Tango Down“, che hanno portato all’arresto di quattro fratelli Anonymous. Ciò che ci spinse di più a formare questo gruppo antagonista agli Italia fu un episodio particolare che tengo molto a sottolineare: capitò durante una chat all’interno di Anonymous Italia – di qualche anno fa –  di imbatterci in un finanziere che però fu subito scoperto da noi. Dunque, chiedemmo di bannare l’utente, e ci fu risposto che per evitare seccature di qualunque genere non era possibile, con la conseguenza che ad essere bannati fummo io ed un altro membro, così decidemmo di formare questo nuovo gruppo. IAG altro non è che l’anagramma Italy Anonymous group.

 2) Chi sono gli Anonymous#IAG, da quali ceti sociali provengono?

Gli Anonymous#IAG, provengono da tutti i ceti sociali, non abbiamo uno standard preciso tra di noi, si può trovare il ragazzino brillante come DragonxxD4rck webxx, o c’è il così detto nabbo (che non ha idea di cosa sia una tastiera) e lo dico in tono ironico in quanto ognuno è utile alla causa a suo modo. Abbiamo tra noi molte donne: madri di famiglia che ci aiutano nelle ricerche… tassisti, baristi, tagliaerbe e così via. Anonymous#IAG è un gruppo aperto a tutti coloro che vogliono cambiare le sorti di questo paese. Abbiamo molte pagine gestite da noi ma diciamo che quella di punta quella che veramente ispira il nostro lavoro è una in particolare su Facebook:

Io mi astengo –  https://www.facebook.com/pages/Io-mi-astengo/162677587167372?fref=ts

Questa nostra pagina è seguita davvero molto, basti dire che abbiamo 10.945 mi piace che non sono pochi. In questa pagina si affrontano problemi quotidiani di ognuno dei nostri sostenitori. Noi li ascoltiamo e a volte diamo dei consigli in privato che ci vengono richiesti, in base a ciò che la gente lamenta del malessere quotidiano decidiamo le operazioni come questa che è in corso “#Op Apocalisse“.

3) Gli obbiettivi di Anonymous#IAG?

L’obbiettivo più grande di Anonymous#IAG, credo sia lo stesso per tutti i gruppi Anonymous: portare il popolo a ribellarsi a tutto il marcio che ci circonda. Quello che sta accadendo nel resto del mondo da alcuni anni non è certo un caso, mi riferisco a quello che succede in TurchiaSiriaGrecia. Noi siamo Hacker e mettiamo a disposizione alcune conoscenze per recuperare informazioni che altrimenti non uscirebbero mai, tipo i finanziamenti illeciti a Bersani. Sembra quasi un gioco: noi li sputtaniamo e loro negano spudoratamente e a pagare le conseguenze è sempre il popolo. Se non si fa qualcosa al più presto il nostro paese si troverà davvero nei guai. La crisi economica che ha colpito tutta l’Italia e il resto del globo e che molti cercano di far ricadere sul Crack finanziario della Lehman brothers di qualche anno fa è solo una montatura. In realtà dietro c’è molto di più. Un piano ben congeniato da parte della Banca mondiale e da tutte le lobby ad esse collegate. Gli Anonymous di tutto il mondo stanno cercando, come noi, di porre fine a questa macchinazione. Abbiamo bisogno che il popolo stia dalla nostra parte in quanto noi stessi siamo il popolo. Non siamo Terroristi come invece vorrebbero far credere.

Anonymous #IAG

We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!

 



Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.