Nuovo Meetup MoVimento 5 Stelle Baronissi

 

600_326199662

 

 

 

 

 

 

Nasce una nuova Stella, Amici MoVimento 5 Stelle di Baronissi.

-Angelo Iervolino- 10 gennaio 2014 – COMUNICATO STAMPA – Nuovo Meetup Amici MoVimento 5 Stelle di Baronissi.

Verbale N.01 –  Assemblea/on line/Facebook – del 4 gennaio 2014 

Presenze:

1) Valerio Ferrara
2) Angelo Iervolino

Punti all’ordine del giorno:

1) Nomine all’interno del Meetup;
2) Creazione Gruppo Comunicazione;
3) Eventi in programma: Pasta1Day;
4) Norme e regolamenti;
5) Varie ed eventuali.

Il Gruppo nasce il 4 gennaio 2014 dall’esigenza di aggregare Cittadini a 5 stelle che amano il territorio dove vivono ed intendono attivarsi per migliorarlo, da una idea dell’Avvocato Valerio Ferrara, da subito Angelo Iervolino è stato nominato ORGANIZER D’EVENTI e stesso in data 4 gennaio 2014, sempre Angelo Iervolino è stato nominato referente del Gruppo Comunicazione Amici MoVimento 5 Stelle di Baronissi. Assemblea on line fatta in modo veloce visto che eravamo in 2 persone e quindi con votazione unanime abbiamo deciso in modo democratico tutto.

Quindi abbiamo deliberato:

relativamente al punto 1, la nomina di Angelo Iervolino come ORGANIZER D’EVENTI;
relativamente al punto 2, la nomina di Angelo Iervolino come referente del
Gruppo Comunicazione Amici MoVimento 5 Stelle di Baronissi è di utilizzare come email ufficiale l’indirizzo email: [email protected];
relativamente al punto 3, abbiamo messo in programma il Pasta1Day e deciso di pubblicizzare l’evento sul blog personale di Angelo Iervolino all’indirizzo: http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/2111, a seguire comunicati stampa per promuovere l’iniziativa usando il blog personale di Angelo Iervolino e tutti i mezzi di comunicazione a disposizione tra i quali anche il gruppo facebook Gruppo Amici del M5S Salerno 🙂, inoltre abbiamo deciso di estendere il Pasta1Day a tutti i Meetup che vogliono aderire;
relativamente al punto 4, abbiamo deciso di non dotarci di nessun regolamento e attenerci al NON STATUTO del Movimento Cinque Stelle Nazionale.

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/materiali-bg/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf

Comunicazioni varie:

Ad oggi il meetup di Baronissi conta 20 iscritti tra i quali anche il cittadino Eletto Senatore Bartolomeo Pepe, speriamo di aumentare il numero a breve in questi giorni.

Relativamente al Pasta1Day abbiamo ricevuto da subito l’adesione del Meetup di Giudicato D’Arborea Cinque Stelle (Oristano – Sardegna) del quale Angelo Iervolino è Co-Organizer. Sono state contattate molte aziende per la fornitura di pasta e alimenti vari da distribuire al Pasta1Day e per ora 3 hanno risposto e stiamo in trattativa, in più abbiamo avuto l’interessamento del Cittadino Eletto Senatore Andrea Cioffi.

Salerno 10.01.2014

Angelo Iervolino

Iscrivetevi qui, Nuovo Meetup Amici MoVimento 5 Stelle di Baronissi, fondato da Valerio Ferrara:

http://www.meetup.com/movimento5stellebaronissi/



Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.