Nuovo Ordine Mondiale, guardati intorno non tutto è come sembra

 

Nuovo Ordine Mondiale 1

Nuovo Ordine Mondiale, prossimamente nei migliori cinema.

– Angelo Iervolino 26 novembre 2013 – Da settembre sto seguendo la realizzazione di questo Film che farà conoscere a molti la verità sul complotto politico in atto sotto i nostri occhi. Il film che svelerà tutti i segreti della “Casta” e degli “Illuminati” a breve sarà nei migliori cinema. A metà dicembre se non ci saranno intoppi le riprese del film saranno terminate. Alla regia i fratelli Ferrara, Fabio Regista e Direttore della fotografia e Marco Regista e Direttore di montaggio. Prodotto da Mario Ferrara con un budget di un milione di euro, il film nonostante le risorse limitate, paragonate a quelle dei film statunitensi, ha un cast d’eccezione: Enzo Iacchetti, Marzio Honorato, Mario Ferrara, Stefania Orlando e Benito Noviello. I Fratelli Ferrara e tutto lo staff non considerano il Nuovo Ordine Mondiale come un semplice film, ma per loro è una missione che portano avanti per aprire gli occhi delle persone….

 

Trama:

Un commissario di polizia assiste, impotente, all’omicidio della sua compagna da parte di alcuni spietati rapinatori. Negli occhi dell’uomo indelebile lo sguardo del loro capo, dal viso segnato da una profonda ed inquietante cicatrice. Nel tentativo di rintracciare i colpevoli, il commissario scopre che questi sono i responsabili di una serie di atti criminosi…. Il resto della trama non ve la racconto o vi rovino la visione del film.

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.