Salerno, i Templari distribuiscono pacchi alimentari

 

01_Sabatino_senza_tetto_Salerno_Angelo_Iervolino_Templari

Salerno, i Templari hanno iniziato la distribuzione dei pacchi alimentari.

Angelo Iervolino 11 gennaio 2016  Salerno, sono le 16:48 del 8 gennaio 2016, e il Maestro Templare – Grand’Ufficiale dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Salomone Angelo Iervolino, Comandante Legione Salerno e provincia Nord (Scafati-Battipaglia – Costiera Amalfitana). Comandante compagnia Belvedere Marittimo (CS), e attualmente anche responsabile della zona di Avellino e provincia, ha iniziato con i fratelli Cavalieri e Dame, la distribuzione dei pacchi alimentari ai bisognosi. Operazione che vede impegnate molte Legioni Templari su tutto il territorio nazionale ed in particolare le Legioni Templari presenti nel Lazio e in Campania. Una grossa organizzazione Logistica, sta facilitando le operazioni di consegna diretta degli aiuti alimentari ai senza tetto, alle famiglie bisognose, alle chiese e monasteri.

02_Padre_Franco_senza_tetto_Salerno_Angelo_Iervolino_Templari

La Legione Templare di Salerno e provincia Nord, e già partita con la consegna dei pacchi alimentari. Il primo pacco è stato consegnato giorno 8 gennaio 2016 a Sabatino il senza tetto di Salerno che dimora nella zona di Pastena e 2 pacchi sono stati consegnati a 2 famiglie bisognose nella città di Grottaminarda in provincia di Avellino. Il giorno 9 gennaio 2016, è stato consegnato un pacco alimentare a testa a 2 famiglie in grosse difficoltà sempre nella zona di Pastena. Il giorno 10 gennaio 2016 sono continuate le consegne presso la Chiesa di Fratte dove i Cavalieri Templari ricevuti da un calorosissimo Padre Franco, hanno consegnato altri 6 pacchi alimentari. Dopo aver ascoltato la messa, i Cavalieri Templari hanno effettuato l’ultima consegna della giornata presso il Santuario San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno, dove i Cavalieri Templari sono stati ricevuti da Padre Luigi (per tutti Fra Gigino). Le operazioni di consegna continueranno in questi giorni, in tutto il territorio sotto il Comando del Maestro Templare Angelo Iervolino, chi ha bisogno di pacchi alimentari, può contattare direttamente la Legione Templare di Salerno e provincia Nord al numero 333.63.43.574. Un grosso ringraziamento al Gran Maestro Francesco Vecchio che ha voluto questa operazione e a tutti i fratelli e sorelle dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Salomone. Un ringraziamento anche ad Attilio e Ciro Tortora della Concessionaria Unicar di Salerno, che giorno 08.01.2016, hanno fornito gratuitamente alla Legione Templare di Salerno e provincia Nord il furgone per il trasporto dei pacchi alimentari da Caserta a Salerno, facilitando l’arrivo degli aiuti alimentari nelle provincie di Salerno ed Avellino.

03_Pacchi_Alimentari_senza_tetto_Cava_Angelo_Iervolino_Templari

 

 

 

 

 

 

 

04_Grottaminarda_Famiglia_Angelo_Iervolino_Templari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

05_Salerno_Famiglia_Angelo_Iervolino_Templari

 

 

 

 

 

 

 

06_Pacchi_Alimentari_senza_tetto_Salerno_Angelo_Iervolino_Templari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Foto esclusive su YouReporter, clicca il link:

http://www.youreporter.it/gallerie/Salerno_i_Templari_distribuiscono_pacchi_alimentari/#1

Privacy Policy

 

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.