Siria, ISIS nel panico, i video esclusivi dei combattimenti

 

ISIS_nel_panico_SiriaSiria, ISIS nel panico, i video esclusivi dei combattimenti.

Angelo Iervolino17 dicembre 2015 – ISIS nel panico, la cruda realtà della guerra. Le immagini terrificanti di questi video in particolare del primo, ci fanno capire quanto sia inutile e crudele una guerra. I volti dei guerriglieri ISIS, circondati e consapevoli che la morte li stava aspettando e che a breve sarebbe arrivata, parlano da soli. I loro occhi rassegnati e pieni di paura, le loro mani piene del sangue delle ferite, li fanno diventare ai nostri occhi più umani. Una folle guerra, creata da ricchi e potenti che continuano a guadagnare sulla pelle di bambini, donne e persone innocenti. Chi ha creato ISIS, è responsabile di tutto questo, di tutte queste morti, di tutto questo sangue, che sta scorrendo in tutto il mondo. Potremmo vivere tutti felici sulla terra. Il problema è che ci sono persone che per sete di denaro e potere, hanno creato ISIS, e hanno creato la guerra, solo per soddisfare la loro sete di sangue e di cattiveria. Hanno messo siriani contro siriani, musulmani contro cristiani, tutti contro tutti in un gioco al massacro dove solo la morte, e chi ci guadagna da questa sporca guerra vince. Magari stando a casa e contando ogni sera i soldi guadagnati sulla pelle di tanta gente. Questi macellai, molto più crudeli di ISIS, perché in un certo senso anche loro sono vittime inconsapevoli di un sistema malato, che li ha partoriti e portati verso la morte. ISIS sono dei terroristi, sicuramente hanno ucciso molte persone, ma chi è la mente che sta dietro a tutto questo? Chi è che ha creato tanta morte e distruzione? La risposta forse sta in quei tanti conti correnti nascosti nel mondo che si gonfiano ogni giorno di dollari sporchi di sangue. Spero che un giorno queste persone possano provare tutte le sofferenze che hanno provocato nel mondo e che siano dannati per l’eternità.

Angelo Iervolino

Attenzione, i video contengono immagini forti: le immagini contenute in questi video sono esplicite e raffigurano scene di guerra. E’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI:

http://worldnewsangeloiervolino.altervista.org/siria-isis-nel-panico-i-video-esclusivi-dei-combattimenti/

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.