Ucraina, 3 aprile ore 09:35, una TV ucraina pubblica un video inedito su Bucha

 

UCRAINA, 3 APRILE ORE 09:35, UNA TV UCRAINA PUBBLICA UN VIDEO INEDITO SU BUCHA

– Angelo Iervolino – 10 Aprile 2022 – Su una TV Ucraina è comparso un video inedito su Bucha, probabilmente per errore visto che poi è stato rimosso, ma ormai era troppo tardi. Ebbene si vedono dei militari ucraini, a Bucha il 3 Aprile che sistemano e trascinano dei cadaveri. Un giornale russo afferma che: “i militari ucraini stavano trascinando i cadaveri per preparare il “set fotografico” in favore dei satelliti e dei reporter. Direi che con questo video si mette la parola fine al caso Bucha anche se non sarà mai ripreso dai media occidentali”.

Attenzione, il video contiene immagini forti: le immagini contenute in questo video sono esplicite e raffigurano scene di guerra. E’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

(Per vedere il video, usa il link sottostante)

http://worldnewsangeloiervolino.altervista.org/ucraina-3-aprile-ore-0935-una-tv-ucraina-pubblica-un-video-inedito-su-bucha/

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.