Ucraina, mappa delle ostilità e della situazione sui fronti la sera del 14 aprile

 

Ucraina, mappa delle ostilità e della situazione sui fronti la sera del 14 aprile

– Angelo Iervolino – 15 Aprile 2022 – Il 14 aprile, ci sono stati 4 attacchi, 3 insediamenti e un valico di frontiera sono stati colpiti. Le forze armate ucraine hanno colpito con l’uso di mortai ed elicotteri. Il villaggio di Klimovo, nella regione di Bryansk, e i villaggi di Spodaryusheno e Zhuravlevka, nella regione di Belgorod in territorio russo. Danni sono stati causati a molte case, ci sono vittime.

Moskva, incrociatore affondato

Il ministero della Difesa russo ha confermato le voci: l’incrociatore “Moskva” è stato affondato. Voci che l’ammiraglia fosse stata colpita da due missili Neptune sono apparse il 13 aprile, in serata. Alle 2:00 del 14 aprile, il Ministero della Difesa russo, ha segnalato un incendio sull’incrociatore, avvenuto per la detonazione di una testata. L’incendio è stato infine localizzato, ma i danni causati dall’incendio sono stati sufficienti, quando la nave è stata rimorchiata al porto, la Moskva ha ancora imbarcato acqua ed è affondata. Tutti i marinai sono riusciti a evacuare.

Ricordiamo i rapporti sullo sfondamento delle posizioni a Maryinka, diverse potenti esplosioni si sono verificate nelle regioni di Mykolaiv, Kharkiv, Zhytomyr e Zaporozhye. Le battaglie posizionali si stanno svolgendo quasi ovunque, ma non sono state registrate scoperte significative da nessun’altra parte. Alcune fonti affermano che il Pentagono ha ordinato allo stato maggiore delle forze armate ucraine di ritirare tutta l’artiglieria rimanente nelle città sul fronte orientale – Kharkov, Dnepropetrovsk, Zaporozhye. Il contenimento dell’offensiva delle truppe russe è affidato a piccoli gruppi mobili armati di mortai e sistemi anticarro, che si muovono attraverso la steppa su veicoli civili. Da notare che nel conflitto dalle truppe ucraine, vengono usati mezzi della Toyota, come nella guerra in Siria.

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.