Aerei russi sulle coste della California, bombardiere nucleare intercettato a Guam

 

01

La Russia si prepara ad attaccare.

– Angelo Iervolino  6 maggio 2014 – Dopo la strage di Odessa la Russia è sul piede di guerra. Il comandante delle forze aeree degli Stati Uniti nel Pacifico ha segnalato un significativo aumento delle attività di aerei e navi russe nella zona. Il generale Herbert Carlisle ha collegato l’incremento alla situazione in Ucraina, affermando che Mosca sta dimostrando le sue capacità e sta raccogliendo informazioni sulle esercitazioni militari degli Stati Uniti. Carlisle ha aggiunto che ci sono stati pattugliamenti aerei russi di lungo raggio fino alla costa della California, e una circumnavigazione del territorio statunitense nel Pacifico di Guam. Un caccia F-15 ha intercettato un bombardiere russo strategico che aveva volato fino a Guam. Il 23 aprile 2014 sono stati avvistati altri aerei russi in Scozia e Olanda. Il Ministero della Difesa a L’Aia, ha identificato sul Mare del Nord olandese, 2 aerei russi Tupolev Tu-95, e ha dichiarato di aver inviato due F-16 da Volkel Air Base per intercettarli. Sono decollati aerei NATO della Gran Bretagna e della Danimarca per difendere lo spazio aereo.

Fonti:

http://voxnews.info/2014/05/05/bombardiere-nucleare-russo-vola-su-isola-americana/

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Usa-Russia-ha-aumentato-aerei-e-navi-nel-Pacifico-per-la-situazione-in-Ucraina-94f709b8-0e07-434e-896f-bb728bf5ce9b.html

http://www.kurir-info.rs/panika-u-britaniji-ruski-avioni-nadomak-skotske-englezi-digli-avijaciju-clanak-1335953

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.