In arrivo il Pasta1Day

 

piatto-di-pasta-con-salsa-di-pomodoro-basilico-e-parmigiano

Aiutiamo chi non ha cosa mangiare, nessuno deve restare indietro.

Angelo Iervolino– 05 gennaio 2014 – Oggi parte ufficialmente la preparazione del primo Pasta1Day, chi vuole aiutare questa iniziativa può contattarmi al numero 333 6343574, è accettato qualsiasi tipo di aiuto. Un appello anche a tutte le aziende di pasta e alimentari, che possono fornire cibo a lunga conservazione e diventare Sponsor. Sarà fatto un elenco trasparente e pubblico di tutti i donatori che sarà inserito in questo gruppo di facebook: Gruppo Amici del M5S Salerno. La pasta e gli alimenti saranno distribuiti inizialmente a cittadini di Salerno che hanno necessità, sarà mia cura controllare caso per caso e fare un elenco dei bisognosi. L’iniziativa, se il progetto pilota avrà successo, sarà estesa a tutte le città della Campania e dell’Italia, invito tutti ad aderire….

Si può anche contribuire consegnando plastica ed allumino, il ricavato verrà usato per acquistare alimenti.

(Oggi la plastica è l’alluminio possono diventare pasta per chi non ha cosa mangiare….)

Plastica

MATERIALE CHE SI PUO’ RACCOGLIERE E CHE RITIRO:

Rifiuti di plastica riciclabili:
Tutti i contenitori che recano le sigle PE, PET e PVC;
Contenitori per liquidi: bottiglie per bevande, flaconi per prodotti per l’igiene personale e pulizia per la casa, shampoo, bagnoschiuma, detersivi.

 

lattine

 

Alluminio: Lattine ecc….

 

 

 

tappi_di_plastica

 

Tappi: di ogni tipo….

 

 

 

 

 

 



Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.