Rakka, l’inquietante primo corto di Oats Studios, con Sigourney Weaver

 

Rakka, l’inquietante primo corto di Oats Studios, con Sigourney Weaver.

Angelo Iervolino – 29 Giugno 2017 – E’ uscito il primo corto degli Oats Studios, la nuova casa di produzione di Neill Blomkamp, il cui primo obiettivo è dar vita a cortometraggi e progetti audiovisivi sperimentali, principalmente fantascientifici.

Il corto si intitola Rakka e nel cast include Sigourney Weaver.

“L’obiettivo di questa prima stagione [composta da tre corti] è quello di vedere se il pubblico apprezza il progetto e se sarebbe interessato a pagare per la seconda stagione,” ha scritto Blomkamp su Twitter.

Rakka è uscito mercoledì 14 giugno 2017, su Youtube e sui canali di Oats Studios.

Dal sapore indiscutibilmente ereditato da Alien e Terminator, Rakka contiene anche lo stile e i temi cari al regista sudafricano. Le entità aliene e l’umanità si scontrano nuovamente, trovando, però, una comunione che guida parte della trama.

Trama:

In un futuro distopico, gli alieni invadono la terra e si impongono sulla popolazione terrestre nel tentativo di controllarne le menti e ribaltare l’equilibrio del pianeta.

Un gruppo di ribelli combatte l’invasione.

 

 

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.