Rakka, l’inquietante primo corto di Oats Studios, con Sigourney Weaver

Rakka, l’inquietante primo corto di Oats Studios, con Sigourney Weaver.

 

Rakka, l’inquietante primo corto di Oats Studios, con Sigourney Weaver.

Angelo Iervolino – 29 Giugno 2017 – E’ uscito il primo corto degli Oats Studios, la nuova casa di produzione di Neill Blomkamp, il cui primo obiettivo è dar vita a cortometraggi e progetti audiovisivi sperimentali, principalmente fantascientifici.

Il corto si intitola Rakka e nel cast include Sigourney Weaver.

“L’obiettivo di questa prima stagione [composta da tre corti] è quello di vedere se il pubblico apprezza il progetto e se sarebbe interessato a pagare per la seconda stagione,” ha scritto Blomkamp su Twitter.

Rakka è uscito mercoledì 14 giugno 2017, su Youtube e sui canali di Oats Studios.

Dal sapore indiscutibilmente ereditato da Alien e Terminator, Rakka contiene anche lo stile e i temi cari al regista sudafricano. Le entità aliene e l’umanità si scontrano nuovamente, trovando, però, una comunione che guida parte della trama.

Trama:

In un futuro distopico, gli alieni invadono la terra e si impongono sulla popolazione terrestre nel tentativo di controllarne le menti e ribaltare l’equilibrio del pianeta.

Un gruppo di ribelli combatte l’invasione.

 

 

Privacy Policy

About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).