Unicar Salerno, scopri la nuova MAZDA 2, vieni a provarla

 

Mazda2

L’Unicar presenta la nuova Mazda 2.

Angelo Iervolino 12 marzo 2015 – L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione;
un fornitissimo magazzino ricambi originali;
una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

L’Unicar, ti aspetta per la presentazione della nuova Mazda 2 presso lo Show Room, per informazioni 089-302802.

 

Un’ammiraglia in soli 4 metri

La nuova Mazda 2 è la prova tangibile che, a volte, il vino buono è nella botte piccola. Carica di energia, personalità e vitalità, è stata realizzata secondo i dettami del design KODO – Soul of Motion con lo scopo di divenire il punto di riferimento per qualità e dotazioni nel panorama delle compatte. Mazda 2, sportiva e divertente da guidare, ha un’ottima reattività sia in città che in autostrada, offre il connubio perfetto tra riduzione dei consumi e prestazioni, tecnologie di livello elevato, connettività interna avanzata, qualità e finiture di classe superiore .

 

Velocità massima:183 km/h*
Accelerazione: 100 km/h in 9.4 secondi*
Consumo di carburante: 4,5 L/100 km*
Emissioni di CO2: 105 g/km*

 

A partire da 13.900 €

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.