Unicar Salerno, scopri la nuova gamma MAZDA, vieni a provarla

 

Tokyo_Motor_Show_2013_mazda3_sedan__jpg300-1024x724

L’Unicar è diventata anche concessionaria Mazda.

– Angelo Iervolino – 27 novembre 2013 – L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

 

 

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione;
un fornitissimo magazzino ricambi originali;
una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

Da circa un mese l’Unicar è diventata anche concessionaria Mazda, ti aspetta per la presentazione della nuova gamma presso lo Show Room. Prova su strada e gadget in omaggio per tutti i visitatori, per informazioni 089-302802.

Stile audace, prestazioni di guida esaltanti, sempre connessa.

Modellata secondo il tema “KODO – Soul of Motion“, la nuova Mazda 3 5 porte è stata progettata per elevare le aspettative fin dal primo sguardo. Completamente ridisegnata e forte delle ultime evoluzioni tecnologiche, questa 5 porte sportiva segna una svolta nel suo segmento. Dotato di tutte le funzioni avanzate della SKYACTIV Technology, questo modello sfida le convenzioni offrendo una combinazione senza compromessi fra guida esaltante e tenuta di strada nel rispetto dell’ambiente, con bassi consumi ed emissioni ridotte di CO2.

La nuova Mazda 3 5 porte è anche la prima Mazda a proporre il sistema di connettività mobile a Internet MZD Connect, che offre l’accesso a una vasta gamma di musica online e social media.

Scopri come Mazda riesce ad ottenere più potenza dai propri motori mantenendo bassi i consumi, con il Rightsizing.

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.