Riccardo Fogli e Stadio illuminano la Notte Bianca

Grande successo della Notte Bianca week-end Salerno.

 

Notte Bianca 02

Grande successo della Notte Bianca week-end Salerno.

-Angelo Iervolino- 25 Giugno 2013 – Il 22 e il 23 giugno grazie alla CIDEC in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comune, la città di Salerno ha vissuto 2 giorni bellissimi. Migliaia di persone sono scese nelle piazze Salernitane per vivere 2 giorni all’insegna dello spettacolo. Ricchissimo il programma, 5 palchi tra Mercatello e Torrione nella prima serata. A Pastena Antonio Maggio vincitore di Sanremo Giovani 2013, il bravissimo Chicco Paglionico direttamente da Zelig e il grande Riccardo Fogli in concerto che riesce a tenere la piazza stracolma fino a tarda serata. Un artista che si è fatto valere in questa manifestazione per le sue doti artistiche e per quelle umane, che sono emerse durante la conferenza stampa tenuta in serata, un uomo umile nonostante i tanti successi avuti nella sua carriera discografica.

A Torrione Selezione Provinciale di Miss Italia, presentata da Erennio De Vita, sotto la regia di Antonio Contaldo, esclusivista di Miss Italia in Campania. Giorno 23 in Piazza Portanova tocca agli Stadio chiudere la manifestazione con un grande concerto che rimarrà nei ricordi dei tanti salernitani presenti. Un grosso risultato per la città diSalerno, ottenuto grazie al lavoro meticoloso della CIDEC, e al Direttore ArtisticoVincenzo Russolillo che oltre ad organizzare il tutto, selezionando artisti di grande spessore, ha coordinato e seguito tutta la manifestazione fino alla fine, assicurandosi di poter dare ai cittadini salernitani uno spettacolo di altissimo livello.



About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).