ISIS, i video delle decapitazioni di Henning e Kassig

 

ISIS_decapitazione_Peter_Kassig

Oltre la censura, ISIS, i video delle decapitazioni di Henning e Kassig.

– Angelo Iervolino 13 febbraio 2015 – Nel mese di ottobre 2014, ISIS ha pubblicato un video che mostra la decapitazione dell’ostaggio britannico, Alan Henning. Sottolineando che: “l’esecuzione arriva in risposta ad un raid di aerei britannici contro le posizioni dell’organizzazione in Iraq”.

Henning, 47 anni, si era unito ad un convoglio di aiuti, ed è stato preso prigioniero il 26 dicembre 2013. Poco dopo aver attraversato il confine tra Turchia e Siria.

Sua moglie, Barbara, aveva supplicato per il suo rilascio, chiamando il marito un “tranquillo, uomo altruista”, che voleva aiutare chi è nel bisogno.

Il video, che è lungo poco più di un minuto e dal titolo “Un altro messaggio all’America e ai suoi alleati“, rispecchia i video delle decapitazioni precedenti dell’operatore umanitario britannico David Haines, e dei giornalisti americani Steven Sotloff e James Foley.

ISIS_decapitazione_Alan_Henning

Henning parla brevemente alla telecamera: “Sono Alan Henning. A causa della decisione del nostro Parlamento di attaccare lo Stato islamico, come membro del popolo britannico, ora pagherò il prezzo per questa decisione “.

Il “jihadista John” si rivolge alla telecamera, dicendo: “Il sangue di David Haines è sulle tue mani Cameron. Alan Henning sarà ucciso, ma il suo sangue è sulle mani del parlamento britannico “.

Nel mese di novembre 2014, ISIS diffonde il video che mostra la decapitazione di Peter Kassig. Un operatore umanitario degli Stati Uniti, insieme con la decapitazione di 16 soldati dell’esercito regolare siriano.

Attenzione, i video contengono immagini forti: le immagini contenute in questi video sono esplicite e raffigurano delle decapitazioniE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

PER VEDERE I VIDEO CLICCA QUI:

http://worldnewsangeloiervolino.altervista.org/isis-video-delle-decapitazioni-di-henning-e-kassig/

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.