Piernicola Pedicini da Bruxelles, votate Gianluca Santoro

Piernicola Pedicini da Bruxelles, votate Gianluca Santoro.

 

20F copia

Piernicola Pedicini da Bruxelles, votate Gianluca Santoro.

Angelo Iervolino28 Maggio 2015 – Siamo alle battute finali della grande partita delle elezioni regionali in Campania che si terranno Domenica 31 maggio. Il Movimento Cinque Stelle con Valeria Ciarambino ha messo in campo un ottima candidata presidente, espressione del consenso della base pentastellata. Senza commentare le altre liste, guardando la composizione dei candidati del Movimento Cinque Stelle, ci sono molti volti nuovi e non i soliti candidati che fanno politica da circa 30 anni e che hanno cambiato nella loro storia politica vari partiti. Di certo molti dei consiglieri regionali uscenti, hanno abusato del loro ruolo usando risorse dello stato per fini personali. Quindi si spera: “candidati nuovi, gestione nuova”. Non possiamo affermare che il Movimento Cinque Stelle sia la soluzione a tutti i problemi che affliggono noi italiani e la nostra nazione, ma di certo presentando all’elettorato persone nuove, almeno a tutti noi cittadini resta la speranza che ci deve portare tutti a votare cinque stelle. Il Movimento Cinque Stelle è l’ultima speranza per chi crede in una politica che possa essere onesta e garantire un futuro migliore per tutti, vecchi e giovani e per le future generazioni che erediteranno il disastro fatto negli ultimi 30 anni. Ovvio che in percentuale ci sarà un 10%-20% di traditori, altri che faranno male, ma sono percentuali fisiologiche perché nessuno è perfetto e nemmeno il Movimento Cinque Stelle può affermare di aver scelto tutti candidati perfetti. I candidati del Movimento Cinque Stelle, sono volti nuovi e facce pulite che si spera restino tali fino alla fine del loro mandato. Il parlamentare Europeo Piernicola Pedicini ieri ha inviato alla nostra redazione un bel video per appoggiare la candidatura di Gianluca Santoro, candidato sindaco nel comune di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Un video pieno di contenuti che esprime la propria stima e fiducia nel candidato del Movimento Cinque Stelle. Una fiducia che di certo sarà ripagata da Gianluca Santoro a Piernicola Pedicini e a tutti i cittadini di Cava de’ Tirreni.

Oltre a Valeria Ciarambino, la candidata presidente per la Regione Campania e Gianluca Santoro candidato sindaco per il Comune di Cava de’ Tirreni, ricordiamo e invitiamo a votare: Giuseppe Buonadonna candidato nella circoscrizione di Salerno e provincia. Luigia Embrice e Luigi Cirillo candidati nella circoscrizione di Napoli e provincia.

Valeria_Ciarambino

 

 

 

Giuseppe_Buonadonna

 

 

 

 

 

 

 

 

Luigia_Embrice

 

 

 

Luigi_Cirillo

 

 

 

About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).