Terroristi Islamici giustiziano bambini siriani con colpi di fucile alla nuca

 

1380781_830820730267604_1950350731_n

La strage di bambini in Siria non si ferma.

– Angelo Iervolino – 08 Marzo 2014 – Mentre i media internazionali sono concentrati sull’Ucraina, i terroristi islamici in Siria continuano la mattanza di civili e bambini. Un gruppo di terroristi islamici “forse ceceni”, uccidono con colpi di fucile alla nuca e alla schiena una decina di civili tra i quali anche bambini. Molti dei terroristi presenti in Siria provengono da paesi Europei e anche dall’Italia; a fine lavoro rientrano in Europa come se nulla fosse successo.

 

Le immagini contenute in questo video sono esplicite e raffigurano scene di guerra in Siria. E’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

Video eliminato da youtube a breve sarà ripristinato.

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.