Unicar Salerno, scopri la nuova SsangYong-Tivoli

 

Ssangyong_Tivoli

Vieni a scoprire l’ultimo gioiello della SsangYong.

Angelo Iervolino – 29 Luglio 2015 – L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

 

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione; un fornitissimo magazzino ricambi originali; una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

L’Unicar concessionaria SsangYong, ti aspetta per la presentazione della nuova Tivoli presso lo Show Room, per informazioni 089-302802.

SsangYong nasce in Korea nel 1954 sotto il nome di Hadongwhan Motor Co., specializzandosi, negli anni settanta, nella produzione di autoveicoli. Alla fine degli anni ottanta il gruppo Finanziario SsangYong entra progressivamente nel capitale, fino a diventare proprietario della società a tutti gli effetti nel 1988. Da quel momento la SsangYong Motor Co. imbocca con convinzione il settore automobilistico su larga scala. Ma la vera innovazione tecnologica avviene negli anni novanta attraverso la coraggiosa ed efficace alleanza con la Mercedes Benz Ag, che si concretizza nella progettazione dei motori a 6 cilindri a benzina e a 5 cilindri diesel raggiungendo nel 2001 il traguardo dei 500.000 esemplari. Oggi la SsangYong è leader assoluta del mercato coreano per il settore fuoristrada.

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.