Militare Italiano lasciato morire senza nessun aiuto

 

Marco DianaMaresciallo dell’esercito (Granatieri di Sardegna), ammalato per cause di servizio (uranio impoverito) viene lasciato senza cure.

Angelo Iervolino – 15 Agosto 2013 – Marco Diana, 44 anni, il 20 maggio 2013 accennai la sua situazione nel articolo: “I militari ‘banditi’ dall’Italia non si trovano solo in India”, segnalai il caso ad Edmondo Cirielli, che a seguito penso anche di altre segnalazioni, ha provveduto a presentare una interrogazione parlamentare, sembrava che la sua situazione potesse essere risolta, invece nulla. Tutti gli sforzi fatti sia dei giornali locali, che di tante persone che si sono interessate, non sono serviti a nulla. Nel 2013, dove si parla di progresso, tecnologia, Europa unita, non capisco come sia possibile che un nostro militare ammalato per cause di servizio venga lasciato morire senza nessun aiuto. Tante belle parole che volano al vento, in pratica l’Unione Europea sta mietendo vittime ogni giorno, in nome dell’euro e delle banche che speculano su di esso. Le Forze Armate e di Polizia sono lodate quando servono per fare da servitori agli Stati Uniti d’America, e quando bisogna tenere sotto controllo l’ordine pubblico e difendere i politici con migliaia di uomini di scorta, ma quando cala il sipario, i nostri uomini in divisa vengono lasciati soli e abbandonati da tutti, come se fossero solo dei numeri dei quali servirsi. Dietro quella divisa, c’è un anima, un cuore, ci sono delle persone che devono avere il massimo rispetto da tutti, perché rischiano la vita per difendere la patria. Ci sono le mogli, i figli, le famiglie che ogni giorno sono preoccupate sperando che il proprio marito, figlio, padre torni a casa sano e salvo. Visto che i nostri politici sono latitanti e nessuno aiuta Marco Diana, faccio un appello a tutti i componenti delle Forze Armate e di Polizia e a tutti i cittadini italiani, per dare un aiuto a Marco e per non lasciarlo solo.

Questi i link della sua pagina, del gruppo su Facebook e della petizione, trovate tutte le informazioni per dargli un aiuto diretto:

https://www.facebook.com/groups/136206785482/

http://www.avaaz.org/it/petition/SALVATE_IL_SOLDATO_DIANA/?copy

Altri articoli su Marco Diana:

01/11/2010

http://www.sanatzione.eu/2010/11/uranio-e-dintorni-intervista-al-maresciallo-marco-diana/

04/04/2013

http://www.sanatzione.eu/2013/04/marco-diana-le-asl-di-carbonia-e-iglesias-mi-rifiutano-lassistenza/

07/04/2013

http://www.sardiniapost.it/cronaca/dopo-luranio-impoverito-ora-mi-uccide-la-asl/

09/04/2013

http://www.sardiniapost.it/cronaca/il-maresciallo-diana-ha-vinto-la-asl-assicura-avra-tutti-i-farmaci-che-gli-occorrono/

03/06/2013

http://www.unionesarda.it/articoli/articolo/317257

04/06/2013

http://www.fanpage.it/uranio-impoverito-il-maresciallo-diana-per-sopravvivere-vendo-tutto-quello-che-ho/

09/07/2013

http://www.castedduonline.it/maresciallo-diana-aiutatemi-sto-morendo-fate-guerra-salvarmi

10/07/2013

http://www.sanatzione.eu/2013/07/marco-diana-a-novembre-saro-morto-ma-prima-azione-eclatante-verso-lo-stato/

16/07/2013

http://www.sanatzione.eu/2013/07/maresciallo-marco-diana-basta-falsita-contro-di-me

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.