Unicar Salerno, scopri la nuova SsangYong-Korando, da oggi anche GPL

 

promozione-dataincorso

L’Unicar è diventata anche concessionaria SsangYong.

Angelo Iervolino – 19 dicembre 2013 – L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

 

 

 

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione; un fornitissimo magazzino ricambi originali; una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

L’Unicar è diventata anche concessionaria SsangYong, ti aspetta per la presentazione della nuova Korando presso lo Show Room, per informazioni 089-302802.

auto-korando

Korando è il crossover compatto di casa SsangYong. Dal look accattivante e dallo stile unico, Korando sa coniugare perfettamente forza ed eleganza, esaltate dalle prestazioni eccezionali del motore a 2 e 4 ruote motrici e da una linea estetica raffinata e ricercata. Da oggi, anche in versione bifuel con alimentazione a GPL, all’insegna del risparmio sul caro carburante. Scopri di più »

 

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.