Inaugurazione Accademia Imperiale della moda Zitoli Saladino

Inaugurazione Accademia Imperiale della moda Zitoli Saladino.

 

10805716_10205177799141615_5178118489522706520_n

Accademia Imperiale della moda Zitoli Saladino.

Angelo Iervolino18 aprile 2015 – Il 9 maggio si aprirà l’evento che inaugura l’Accademia Imperiale della moda Zitoli Saladino a cui seguirà la sfilata ad opera degli stilisti internazionali i Cavalieri e Baroni del Montenegro, duca di Blur e duca di Atina, principi di Armenia Michele Zitoli e Flavio Leonel Saladino a cui è stato conferito il premio alla carriera e alla professionalità “Moda per la sezione qualità “Gotha del gusto” Principato di Monaco anno 2013. La stessa società nel 2013 è stata annoverata tra le 50 aziende più importanti di Italia, ed ha ottenuto il riconoscimento nel 2014 da parte dell’Accademia Europea di Scienze Naturali di Hannover per la scoperta di una formula di fibra naturale e relativa realizzazione del tessuto; nel 2014 il Principato di Monaco, attribuisce alla Società Zitoli Saladino, l’eccellenza italiana nel mondo in qualità di stilisti. L’Accademia ha sede nella Città di Pienezza (To), è rivolta dal punto di vista formativo a tutti coloro che ambiscono ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, risulta raggiungibile attraverso mezzi pubblici ed è collocata nel contesto di una ex struttura ecclesiastica; si presenta come Campus Europeo dotato di strutture di alto livello quali laboratori aule attrezzate e spazi creativi, inoltre presenta servizio di cucina e un ampio spazio verde.

ZITOLI SALADINO HOTEL DE PARIS

La didattica si avvale della esperienza di esperti affermati nella moda, al fine di formare futuri professionisti anche nell’ambito delle multidiscipline afferenti a questa per accedere al mercato del lavoro; i percorsi formativi declinano le conoscenze e competenze tecnico – creative e gli aspetti propri del management. Le discipline curricolari comprendono: portamento, galateo, nutrizione e salute nonché una vasta scelta di corsi di trucco alcuni obbligatori in quanto di base ed altri a scelta sia per studenti in formazione che professionisti in aggiornamento permanente. L’offerta formativa comprende: corsi di moda post diploma, corsi di moda brevi, corsi professionali di stilista, tecnico della confezione, tecnico modellista, tecnico di vendita, fashion business e & brand management intensive, Masters di primo livello: “Scenografo Teatrale” e Master di Moda. La giornata del 9 maggio sarà il momento celebrativo per l’Inaugurazione dell’Accademia in Pienezza (Torino) e del Gran Galà di moda dei Maitres Couturiers della Maison Zitoli Saladino che si terrà nel Castello di Trofarello; all’evento presenzieranno vari nobili dei casati Europei ed Internazionali tra i quali:

 

il Sovrano di Armenia Roland Bagratuni,

il Principe Roberto Bongiovanni (Canada),

il Principe Silvio Alfredo Fernandez e Principessa, (Argentina),

la Principessa Samantha Kennedy (U.S.A.),

la Principessa Rebecca Ann Tudor.

543238_426857430675512_971022849_n REBECCA

L’esposizione delle auto del Ferrari Club Torino nel cortile antistante l’Accademia richiama alla bellezza non solo meccanica ma estetica di una delle società Italiane più importanti a livello internazionale. L’accesso in Accademia è valorizzato dal vernissage del Maestro Alberto Lanteri, Pittore internazionale e frequentatore degli studi di Annigoni e Donizetti che ne hanno valorizzato la ricerca e l’espressione artistica, le sue opere sono esposte in tutto il percorso dei locali dell’Accademia stessa. Segue il discorso ufficiale di HrH Principe Michele Zitoli, welcome cocktail a cui segue la partecipazione al Castello di Trofarello per Cena e defilé.

Viene dato comunicato ufficiale che in data 9 maggio sarà presente in veste ufficiale il cancelliere di casa reale Zitoli e di casa reale Saladino. Cancelliere La Contessa di Atina e Marchesa di Blur Principessa Castellana di San Giorgio del Virreynato del Rio de La Plata di casa reale Fernandez Avvocato Nadia Grande. Il cancelliere dei due principi HRH Michele Zitoli e HRH Flavio Leonel Saladino e anche il cancelliere dell’accademia imperiale reale Zitoli Saladino. Nonché Senatore del consiglio superiore dell’accademia internazionale mauriziana e responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione Cavalieri di San Silvestro di cui il presidente rettore Monsignor Don Luigi Casolini.

Nella giornata del 9 maggio la Contessa di Atina e Marchesa di Blur Principessa Castellana di San Giorgio del Virreynato del Rio de La Plata di casa reale Fernandez Avvocato Nadia Grande, sarà anche la rappresentante ufficiale di casa reale Fernandez indosserà la fascia azzurra di casa reale per firmare i trattati di alleanza tra i casati reali tra casa reale Zitoli, casa reale Saladino e casa reale Fernandez. Sarà presente il Barone Dott. Fabrizio Mechi rettore dell’accademia internazionale mauriziana, vice segretario generale dell’associazione Cavalieri di San Silvestro. Le presenze sono in funzione diplomatica ufficiale.

Per chi vuole partecipare alla cena di gala organizzata dal Principe di Armenia Michele Zitoli, il costo della cena è di 120,00 euro a persona, per informazioni Angelo Iervolino cellulare/whatsapp +39 333.63.43.574. Gli estremi per effettuare il bonifico di prenotazione sono: € 120,00 – NOME COGNOME – CAUSALE – CENA SERATA DI GALA I PRINCIPI DI ARMENIA IBAN IT34 G030 6930 9301 0000 0009 788 BIC – SWIFF BCITITMM. Per la convenzione Hotel, siamo convenzionati con L’HOTEL HATLANTIC DI BORGARO. Termine ultimo per la prenotazione 25 aprile 2015.

https://www.facebook.com/events/799104770182948/

About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).