Alpas – Abbigliamento Donna, taglie normali e calibrate

 

Alpas_Abbigliamento_Donna

Alpas – Abbigliamento Donna, taglie normali e calibrate.

Angelo Iervolino – 11 ottobre 2016 – ALPAS è una azienda che da 35 anni rappresenta un punto fermo nel commercio al dettaglio di Salerno.

La storia

Nata nel 1981 dall’esperienza dettata dalla solidità familiare della famiglia Punzi.

Un complesso di persone che hanno sempre fatto della loro vita un commercio di idee alternative, qualità, saper fare e saper essere.

Il nome stesso rappresenta l’acronimo dei componenti del nucleo familiare, ciò dimostra la bellezza e la forza di poter contare su affetti forti e reali.

ALPAS un nome pensato e condiviso da tutti i componenti della famiglia, nello specifico l’acronimo porta il nome di: Alfonso, Lucia, Pina, Angelo e Susanna.

Alfonso, uomo di immenso spessore e dedizione per il lavoro e la famiglia, ha permesso di ampliare una realtà “casalinga” e osare fidandosi ciecamente delle capacità di relazione, carisma e gusto della figlia Pina Punzi.

Lucia Pappalardo, la madre di Pina, ha sempre cucito e commercializzato abiti da cerimonia e per la sposa in casa, ottenendo un forte successo e avvalendosi di stoffe di qualità scelte con stile per garantire sempre qualcosa di unico e inimitabile.

Questa esperienza ha permesso alla figlia Pina Punzi di entrare in un circuito meraviglioso, vedere le persone felici e soddisfatte, gli ha sempre fatto sorgere un sorriso e da questo sorriso Pina ha creato, con l’appoggio della famiglia un negozio che può vantare un’esperienza ultratrentennale, con clienti che sanno di poter trovare ancora negli occhi di Pina quel sorriso che l’accompagna ogni giorno, e che regala a loro da sempre.

Oggi

La ditta “ALPAS” si distingue per la selezione di capi di alta qualità, accompagnata alla ricerca continua e instancabile di: Stile, moda e miglior prezzo.

Tra le specificità, l’attenzione per una corsetteria in coppe differenziate che garantisce un grande sostegno alle donne che necessitano di un alleato fidato che le accompagna per gran parte della propria giornata, un reggiseno di gusto e che adempie al proprio compito in modo eccellente.

Grande attenzione per la sposa che vogliamo coccolare ed accompagnare nel giorno più bello della sua vita, con intimo studiato e realizzato per farla apparire e sentire al meglio, sicura ed invincibile, per affrontare la vita di coppia “non sempre facile” e partire con una marcia in più.

Per le nostre spose inoltre abbiamo elaborato la possibilità di preparare e scegliere la “Lista Nozze, uomo-donna” con capi che partono dall’intimo per l’abito da sposa/o, la pigiameria e l’abbigliamento, con capi da crociera, costumi e abiti mare da mozzare il fiato.

L’abbigliamento è il nuovo arrivato nella famiglia ALPAS ma da ultimo ci permette di accompagnare le donne nel loro quotidiano, le nostre clienti e “modelle” ci lusingano e ci inorgogliscono sfoggiando i nostri capi con orgoglio e stile.

Le parole di Pina Punzi

In ultimo è proprio alla nostra clientela fedele che voglio rivolgere il mio personale ringraziamento, ci tengo a dirvi che GRAZIE A VOI sono felice, fiera e soddisfatta di tutto ciò che ho realizzato in vita mia e vorrei sottolineare che non si tratta soltanto di soddisfazione lavorativa ma anche e soprattutto soddisfazione personale, vedere il rispetto, la fiducia e l’amicizia nel volto di tutte voi fa di me una donna fiera e fiduciosa sul domani e sul futuro anche dei miei figli perché il buono esiste, l’educazione esiste e i valori esistono. Con questo ringrazio tutti e vi invito a festeggiare con noi ogni giorno con un sorriso. “UN VOLO DI FANTASIA: ALPAS

Clicca qui per vedere le foto:

http://www.youreporter.it/gallerie/Alpas_Abbigliamento_Donna_taglie_normali_e_calibrate/#1

http://gossip.libero.it/focus/36904769/alpas-abbigliamento-donna-taglie-normali-e-calibrate/alpas-abbigliamento-donna/?type=

Alpas – Abbigliamento Donna, taglie normali e calibrate. Intimo – Mare Uomo-Donna. Via Posidonia, 407 (Pastena) Salerno. Telefono 089.72237

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.