ANONYMOUS #IAG attacca il database del Senato statunitense

 

Anonymous #IAGANONYMOUS #IAG rivela i particolari del “Siria Transition Support Act of 2013”. 

Angelo Iervolino – 15 settembre 2013 –  Alle 00:25 di questa notte, il gruppo ANONYMOUS #IAG pubblica sul blog http://anonymousiag.blogspot.it/ il seguente comunicato:

Assad fuori a tutti i costi… Questa notte abbiamo sottratto dal database del senato statunitense alcuni documenti. Si dice esplicitamente che vogliono levare Assad dal potere per colpire l’Iran ed isolarlo. Dunque per l’America, e per il presidente Obama in primis, ciò che conta ancora una volta è il potere. Ciò che l’America non ha detto è che questa bramosia di aiutare i civili in realtà è una legge passata al senato americano che è chiamata: ”Siria Transition Support Act of 2013”.

La legge in questione è firmata da:

L’Onorevole John F. Kerry
Segretario di Stato
degli Stati Uniti Dipartimento di Stato di
Washington, DC

L’Onorevole James R. Clapper
direttore della National Intelligence
Ufficio del Direttore della National Intelligence
Washington, DC

L’Onorevole James N. Miller
Sottosegretario alla Difesa per la Politica
Ufficio del Direttore della National Intelligence
Washington, DC

Vice Ammiraglio Kurt W. Tidd
direttore delle operazioni
Joint Staff Pentagono
di Washington, DC

In effetti i documenti contenuti sul blog http://anonymousiag.blogspot.it/ riportano quello detto dagli ANONYMOUS #IAG nel loro comunicato, sembrano dei disegni di legge presentati dal senatore democratico Bob Menendez. Ecco i passi salienti:

DAV13368 S.L.C.
113TH CONGRESSO
1° sessione

(8) Un cambiamento di governo potrebbe essere un significativo colpo per l’Iran ed Hezbollah, che perderebbero un forte alleato.

SEC . 4 . DICHIARAZIONE DI POLITICA

(5) Utilizzare una vasta gamma di pressioni per accelerare una soluzione negoziata del conflitto in Siria, tra cui la rimozione dal potere del governo di Bashar al-Assad.

SEC . 103 . RELAZIONE SULLA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

A) IN GENERALE – Non più di 60 giorni dopo la data di entrata in vigore della presente legge, il Segretario di Stato deve presentare al comitato del Congresso un rapporto riservato con una sintesi non classificata sulla strategia degli Stati Uniti per assicurare che il popolo della Siria sia consapevole al massimo dell’assistenza degli Stati Uniti.

(C) sfruttando questi aiuti per migliorare la credibilità della coalizione dell’opposizione siriana tra il popolo della Siria.

DAV13437 S.L.C.

(4) Costruire un consenso internazionale per limitare, per quanto possibile, eliminare, un supporto da parte del governo iraniano per il regime siriano, tra cui un potenziale divieto di tutte le attività commerciali.

(traduzione inglese-italiano google/Angelo Iervolino)

I documenti originali potete scaricarli dal blog:

ANONYMOUS #IAG

Fonte:

http://anonymousiag.blogspot.it/

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.