Crimini in Turchia, quello che in tv non vedrete mai

 

42In esclusiva, galleria di foto dei disordini in Turchia.

Angelo Iervolino28 dicembre 2013 – Sono passati molti mesi dai disordini scoppiati a fine maggio in Turchia, i giornali e le televisioni hanno dato poco spazio a quello che succedeva. Oggi ho deciso di pubblicare in esclusiva una galleria di foto, alcune le avete già viste nei miei articoli, altre sono inedite. Una testimonianza fotografica e storica degli eventi accaduti. Con questo articolo inauguro ufficialmente la galleria fotografica di questo blog, che sarà potenziata di continuo, per offrirvi oltre ad informazioni tramite i miei articoli e video, anche testimonianze fotografiche per illustrare meglio quello che succede nel mondo e che le televisioni non dicono.

Buona visione:

Attenzione, il link contiene immagini fortiLe immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerriglia in TurchiaE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/gallery/



Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.