Villa Regina Ricevimenti, Grottaminarda, il gusto dell’esclusivo

 

110918181200-4e761850276fc

Villa Regina Ricevimenti, Grottaminarda, il gusto dell’esclusivo.

Angelo Iervolino – 26 febbraio 2014 – Tra Puglia e Campania sorge Villa Regina, immersa nella natura ricca e verdeggiante delle colline irpine. Esistono luoghi d’eccezione che finiscono per essere non solo un indirizzo, ma una favola e Villa Regina fa parte di questi. Autentica, elegante, raffinata, considerata tra le ville per cerimonie più pregevoli della Campania, offre ai suoi ospiti la cornice ideale per le cerimonie più importanti, grazie anche a uno splendido parco che con i suoi giardini, i giochi d’acqua delle sue fontane e angoli suggestivi di una bellezza incomparabile, incanta e rapisce lo sguardo di chi vi giunge. Le raffinate specialità proposte dai suoi chef, esaltate da una cura attenta dei particolari, rendono Villa Regina una location per matrimoni in cui il sogno diventa realtà.

Wedding exclusive

Abbiamo pensato ad ogni cosa. Proprio per questo siamo in grado di garantirvi anche tutta una serie di servizi che allieteranno le vostre giornate più indimenticabili. Resterete sorpresi da tutto quello che saremo in grado di offrirvi. La vostra soddisfazione e tranquillità sono al centro del nostro lavoro quotidiano.

Da oltre quarant’anni offriamo
un’attenta cura dei particolari
per regalarvi momenti indimenticabili.
Benedetto Perrino

Villa Regina Via Piani
83035 – Grottaminarda (AV)
Tel. 0825-445595 – Fax 0825-429714
[email protected]
www.ricevimentivillaregina.it

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.