Alfa Romeo, Unicar Salerno, presenta la Giulia Quadrifoglio

 

Alfa_Romeo_quadrifoglio

Alfa Romeo, Unicar Salerno, presenta la Giulia Quadrifoglio.

Angelo Iervolino – 20 ottobre 2016 – La concessionaria Unicar di Salerno, oggi ha consegnato una delle prime Alfa Giulia Quadrifoglio.

 

Nel corso della serata lo Chef Bernardino Russo, ha deliziato il palato dei presenti con il “Live cooking Show“.

La storia

L’Unicar s.r.l. di Attilio e Ciro Tortora, nata nel 1991, si è subito imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama economico salernitano, e grazie ai suoi successi commerciali, ha ricevuto lo scettro di prima concessionaria Alfa Romeo della provincia di Salerno.

Oggi

Situata nella zona industriale in un complesso di 5.000 metri quadri, l’Unicar riunisce in un’area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti:

un particolare salone di esposizione; un fornitissimo magazzino ricambi originali; una officina organizzata con tecnici esperti, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire un servizio altamente qualificato.

L’usato è da sempre un punto di forza della concessionaria Unicar, offerte selezionate che nel tempo hanno creato un rapporto di fidelizzazione da parte dell’utenza.

L’Unicar, ti aspetta presso il nuovo Show Room Alfa Romeo, per informazioni 089-302802.

PANORAMICA

INCONFONDIBILMENTE ALFA ROMEO

Giulia Quadrifoglio non è solo l’Alfa Romeo stradale più potente di sempre. Rappresenta il più alto punto d’incontro fra ingegneria ed emozioni, qualcosa che solo un brand leggendario come Alfa Romeo poteva creare.
È il degno tributo ai 106 anni di un marchio sportivo che ancora oggi sa distinguersi per la sua unicità: una passione per l’auto che non conosce confronti. Viscerale. Energica. Tecnologica. Creata a regola d’arte.

STILE

LA BELLEZZA NECESSARIA

Sin dall’inizio della civiltà i progettisti si sono fatti ispirare, per le loro realizzazioni tecniche e strutturali, dalla natura e dall’anatomia umana.
Le opere architettoniche più celebrate riescono a trovare
il giusto equilibrio tra le esigenze umane e strutturali.
Giulia Quadrifoglio è il naturale prodotto di questo
straordinario approccio alla progettazione, senza compromessi.

TECNOLOGIA

LA RICERCA DELLA VERA AVANGUARDIA

La tecnologia sotto la scocca di Giulia Quadrifoglio è creata per esaltare le prestazioni e regalare sensazioni di guida senza precedenti.

Il rapporto uomo/macchina è al nucleo di tutta l’innovazione, così spinta da poter creare un’auto capace di diventare l’estensione, del corpo, della mente e del cuore di chi la guida.

POTENZA

ALLA CONQUISTA DI NUOVE STRADE

Giulia Quadrifoglio non è soltanto l’Alfa Romeo stradale più veloce di sempre.

L’emozione più importante che si prova al volante di quest’auto è passione allo stato puro. Ogni componente è progettata per trasmettere un piacere di guida senza compromessi. Le strade non sono state costruite per imporci dei limiti, ecco perché Giulia Quadrifoglio sa trasmettere un senso di libertà che nasce dal suo cuore: il sistema di propulsione.

DINAMISMO

CAMBIARE L’EQUILIBRIO DELLA POTENZA

Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non è solo espressione del miglior rapporto peso/potenza del suo segmento,
è il risultato dello studio su come utilizzare tale potenza.
La sua perfetta distribuzione del peso 50:50 crea un equilibrio ottimale e dimostra gli straordinari vantaggi di un sistema a trazione posteriore in un veicolo a motore anteriore.
Abbinando questa trazione con il motore a 6 cilindri costruito interamente in alluminio, il team di progettazione Alfa Romeo è stato in grado di distribuire con la massima precisione il peso su tutto il telaio.

Unicar s.r.l – Via Roberto Wenner – 84131 Salerno SA  – Telefono 089-302802

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.