Un altro Angelo di pace è stato ucciso in Siria

Un altro Angelo di pace è stato ucciso in Siria.

 

Madaya_Siria3

Un altro Angelo di pace è stato ucciso in Siria, nella città di Madaya, uno dei ragazzi che ha aiutato i Templari a portare un pò di aiuti alimentari.

– Angelo Iervolino  13 agosto 2015 – Il 12.08.2015 sera, una triste notizia è arrivata alla nostra redazione, un altro Angelo di pace è stato ucciso in Siria, nella città di Madaya, uno dei ragazzi che ha aiutato i Templari a portare un pò di aiuti alimentari. Questa mattina era una bella giornata piena di sole, ma gli occhi di Asmaael Abbas, un giovane siriano di 27 anni da ieri sera si sono chiusi per sempre sotto il fuoco di un mortaio che ha lanciato una bomba nel magazzino dove stava lavorando. Il magazzino conteneva aiuti alimentari che erano arrivati in città, altre 2 persone sono rimaste ferite, ma per ora non sono gravi per fortuna. Questo è uno dei ragazzi che ha deciso di restare a Madaya per aiutare la popolazione della sua città. La città di Madaya in Siria, è circondata da mesi e oltre 1.500 famiglie sono rimaste senza cibo. Nel mese di giugno visto l’aggravarsi della situazione sono riuscito a trovare il modo per fare arrivare un pò di aiuti alimentari nella città, grazie anche all’aiuto di Asmaael Abbas. Ogni giorno decine di persone perdono la vita in Siria, in oltre due anni che scrivo sulla Siria, ho avuto modo di conoscere la popolazione siriana e sono veramente delle persone speciali. Asmaael Abbas era un ragazzo musulmano simpatico e pieno di vita, voglioso solo di fare una vita normale e di essere felice come tutti i ragazzi della sua età, Asmaael Abbas ora non c’è più. Di chi è la colpa? Di tante persone che non si sono assunte le proprie responsabilità e non hanno fatto tutto quello che potevano per fermare la guerra in Siria che ormai dura da anni e sta degenerando e mietendo vittime ogni giorno.

 

 

 

Privacy Policy

About Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Sportivo e del Benessere, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista).