ISIS, video integrali, la nuova creazione di Obama?

 

IRAQ-UNREST-ARMY-EXECUTIONISIS – Il califfato, armato e finanziato da Obama, decapita minimo 40 soldati siriani, video integrale.

– Angelo Iervolino  15 Agosto 2014 – Nei primi giorni del 2014, un gruppo jihadista attivo in Siria, e in Iraq ha proclamato la nascita dello Stato Islamico dell’Iraq e del Levante.

Stato autoproclamatosi indipendente dal 3 gennaio 2014 (dichiaratosi califfato dal successivo 29 giugno).

Il califfato è sotto il comando di Abu Bakr al-Baghdadi, e si estende in un territorio molto ampio tra Siria ed Iraq con una popolazione di circa 52.082.197 ab. 

Califfato Islamico

ISIS è un gruppo estremista che segue la linea dura dell’ideologia di al-Qaeda, e aderisce ai principi dello jihadismo globale.

Come al-Quaeda, e molti altri gruppi jihadisti odierni, ISIS emerge dall’ideologia dei Fratelli Musulmani, la prima organizzazione islamista al mondo, fondata nel 1928 in Egitto.

Fratelli Musulmani, dei quali Malik Obama, fratello del presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama, sarebbe il supervisore di un’importante quota di investimenti finanziari internazionali, come già riportato nel mio articolo: “Obama vuole la guerra, il primo presidente americano legato all’islam“.

Ormai i legami tra il presidente Obama, e gli Stati Uniti con al-Qaeda e ISIS sono evidenti, visto che al-Qaeda è stato non solo finanziato, ma creato dagli americani per contrastare la Russia in Afghanistan.

Dopo le dichiarazioni di Hillary Clinton: “We Created al-Qaeda” (Noi abbiamo creato al-Qaeda).

Di Tahani al-Gebali (magistrato egiziano, attuale Vice Presidente della Suprema Corte Costituzionale dell’Egitto): “Gradirei informare il popolo americano, che il fratello del loro presidente, Barack Obama, è uno degli architetti dei maggiori investimenti della Fratellanza musulmana“, ha detto Gebali durante un discorso andato in onda su una tv nazionale.

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Edward Snowden, che ha rivelato che gli inglesi e l’intelligence americana, e del Mossad hanno lavorato insieme per creare lo Stato islamico dell’Iraq e della Siria (ISIS).

Il popolo occidentale dovrebbe svegliarsi da un lungo letargo, e i media dovrebbero iniziare a dire la verità, a tutti, ossia che l’amministrazione Obama, oltre ad essere responsabile della guerra in Ucraina e di Gaza, Libia ecc., è anche responsabile di quello che sta succedendo in Iraq.

Considerando anche che molti di questi terroristi che fanno parte dell’ISIS, sono gli stessi che fino a pochi mesi fa erano stati armati e finanziati dagli Stati Uniti, e da i suoi alleati, tra i quali Arabia Saudita, e Qatar contro la Siria di Assad.

Non penso che la mossa di ordinare un piccolo attacco aereo contro ISIS, possa convincere l’opinione pubblica americana, e tutti i cittadini del mondo che l’amministrazione Obama non abbia colpe. Snowden ha detto che i servizi segreti di tre paesi hanno creato un’organizzazione terroristica che è in grado di attrarre tutti gli estremisti del mondo in un unico luogo, utilizzando una strategia chiamata “nido di vespe“.

Documenti NSA si riferiscono alla recente attuazione del nido di vespe, per proteggere l’entità sionista con la creazione di slogan religiosi e islamici. Secondo i documenti rilasciati da Snowden, “L’unica soluzione per la protezione dello stato ebraico” è quella di creare un nemico nei pressi dei suoi confini “.

E’stato rivelato che il leader ISIS Abu Bakr Al Baghdadi, precedentemente noto anche come Dr. Ibrahim e Abu Du’a, ha avuto un addestramento militare intensivo per un anno intero nelle mani del Mossad, oltre a corsi di teologia.

In più la televisione russa RT e un giornale greco, ci hanno fatto notare un particolare al quando curioso per un leader religioso estremista islamico. Durante il suo discorso indossava un orologio Rolex Omega Seamaster, che è stato associato al film di James Bond del 1995 del valore di circa 6.500 $.

isis-leader-video-watch-orologio Abu Bakr al-Baghdadi, ha presumibilmente ordinato il sequestro e l’omicidio dei 3 adolescenti israeliani (che sono serviti come pretesto per bombardare Gaza).

Abu Bakr al-Baghdadi, ha promesso di conquistare anche Roma, promessa difficilmente sostenibile, considerando che Roma è la capitale di una nazione della NATO, e che ISIS non possiede un esercito in grado di fronteggiare le forze NATO in un conflitto a tutto campo.

Di certo ISIS sulla terra ferma è ben armato e organizzato, e molti dei suoi uomini sono ben addestrati, ma è privo di una forza aerea e navale. Il gruppo terroristico al-Qaeda nel Maghreb islamico nel mese di luglio ha annunciato l’adesione al califfato islamico. Sullo Stato islamico, istituito fra la città siriana di Aleppo e il governatorato iracheno di Diyala, sembra consumarsi la spaccatura tra i gruppi armati estremisti, che si sarebbero radunati nel sud-est della Libia

siria-islam-crocifissione-raqqa-cristiani

A Luglio nella provincia di Raqqa in Siria sono state eseguite da parte di ISIS due condanne a lapidazioni per adulterio, una donna di circa 30 anni e una di 26 anni. Nella stessa provincia oltre 85 soldati siriani sono stati uccisi mentre si stavano ritirando da una grande base militare siriana occupata da ISIS, minimo 40 sono stati catturati e decapitati.

Alcuni dei corpi sono stati ammassati in un recinto, mentre altri decapitati sono stati crocifissi sullo steccato. Decine di cristiani decapitati e crocifissi. Esecuzioni sommarie a Mosul, e in tutto l’Iraq. Monumenti e chiese distrutte, questo è ISISLe foto e i video seguenti parlano da soli.

Esecuzioni ISIS 01-1

Attenzione, il link contiene immagini forti: le immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerraE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/gallery/esecuzioni-isis-a-raqqa-siria/

ISIS militant announces his marriage to terrified 7 year old in occupied city in Iraq Singal 1

Militante ISIS annuncia il suo matrimonio con una bambina terrorizzata di 7 anni nella città occupata di Singal in Iraq.

 

 

 

 

 

Attenzione, il link contiene immagini forti: le immagini contenute in questo link sono esplicite e raffigurano scene di guerraE’ sconsigliata la visione ad un pubblico non adulto e facilmente impressionabile.

PER VEDERE I VIDEO CLICCA QUI:

http://worldnewsangeloiervolino.altervista.org/isis-video-integrali-la-nuova-creazione-di-obama/

 

Fonti:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Iraq-la-minaccia-del-califfo-al-Baghdadi-Conquisteremo-anche-Roma-d64b0fe7-35eb-42eb-aa69-7c618232d6e1.html?refresh_ce

http://www.globalresearch.ca/isis-leader-abu-bakr-al-baghdadi-trained-by-israeli-mossad-nsa-documents-reveal/5391593

http://www.globalresearch.ca/who-is-abu-musab-al-zarqawi-from-al-zarqawi-to-al-bagdahdi-the-islamic-state-is-a-cia-mossad-mi6-intelligence-asset/5391731

http://rt.com/news/170900-isis-leader-video-watch/

http://www.skai.gr/news/weird/article/261564/irak-me-panakrivo-rolex-i-omega-i-proti-emfanisi-tou-tromerou-halifi-ton-tzihadiston/

http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_Islamico_dell’Iraq_e_del_Levante

http://www.imolaoggi.it/2014/07/18/siria-donna-lapidata-per-adulterio-prima-esecuzione-del-califfato-islamico/

http://www.imolaoggi.it/2014/07/19/siria-califfato-islamico-seconda-donna-lapidata-in-24-ore/

http://www.lapresse.it/mondo/asia/siria-salgono-a-85-soldati-uccisi-da-jihadisti-in-provincia-raqqa-1.551202

Privacy Policy

Pubblicato da Angelo Iervolino

Imprenditore, Massaggiatore Tao Csen Sportivo e Olistico, Blogger, Reporter, Fotografo, Scrittore, Telescriventista, Operatore Radio (Radiotelegrafista), Sottocapo della Marina Militare in concedo, Volontario della Croce Rossa. Presidente e Segretario Generale dell'Associazione Umanitaria Internazionale OSD CTM - Ordine Superiore Dei Cavalieri Templari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You must be 18 years old to visit this site.

Please verify your age

- -